CERCAA - COME SCELGO LA MIA SPEDIZIONE?
Le spedizioni avvengono tramite il corriere Bartolini in un'unica modalità expresso, con le seguenti tempistiche (dalla partenza):
2/3 gg. per l'italia in generale
3/4 per calabria, sardegna, sicilia
4/5 località disagiate (vedi elenco allegato)
Gli ordini saranno evasi nell'arco della settimana (DAL MARTEDI' AL VENERDI') se pervenuti entro le ore 22.00 del giovedì. Diversamente saranno evasi a partire dalla settimana successiva; riceverete la comunicazione alla vostra email con il numero di presa che potrete sguire direttamente sul sito del corriere.
B - QUALI SONO I COSTI DI TRASPORTO?
Il trasporto per tutta l'Italia è di 10,00 €
Le località disagiate* (vedi elenco quivi allegato) avranno un supplemento di contributo spese trasporto di € 7,00.
Le ISOLE Minori (vedi elenco c/denominazione 'I' avranno un contributo extra di € 12,00.
C - QUANDO HO IL TRASPORTO GRATUITO?
Con 120 € di spesa riceverai gratuitamente l'ordine (spese trasporto standard), salvo indicazioni di consegna extra aree indicate* (i contributi extra per località disagiate e isole minori saranno applicate in ogni caso).
D - POSSO INVIARE IL MIO ACQUISTO A UN INDIRIZZO DIVERSO?
Qualora lo desideri potrai ricevere il tuo ordine all'indirizzo che inserirai dettagliatamente nello spazio preposto - 'indirizzo consegna'- creato apposta per essere ancora più vicini alle esigenze dei nostri clienti.
Vi chiediamo cortesemente anche di indicare la persona preposta al ritiro e/o ufficio di riferimento.
E - E' possibile fare FERMO DEPOSITO bartolini può essere effettuato sempre se viene inserito un numero telefonico raggiungibile e se si pensa di ritirare il pacco nei due giorni successivi all'avviso di bartolini.
Diversamente verranno addebitati i costi di deposito e/o reso negozio, vedi punto F*
F - ERO ASSENTE IN ENTRAMBE I GIORNI DELLA CONSEGNA, QUANDO MI VERRA' CONSEGNATO L'ORDINE?
Nella compilazione dei dati del vostro profilo il campo 'telefono' (non obbligatorio ai fini della registrazione) risulta pressocchè necessario in questi casi; la procedura standard del corriere è di passare una volta e lasciare una cedolina con telefono e orari per agevolare la consegna. Nel caso abbiano a disposizione il vostro numero di telefono possono rintracciarvi per indicarvi l'orario di consegna. *Qualora il corriere non vi trovasse per due giorni consecutivi e non ricevesse alcuna indicazione (via telefono) da parte vostra, l'ordine verrà rispedito al mittente e per riceverlo nuovamente dovrete ripagare le spese di spedizione relative e le spese da noi sostenute per il recupero del pacco.
F - Dal momento che abbiamo consegnato la merce al trasportatore e vi abbiamo fornito codice di presa relativa, non siamo più responsabili del pacco. Per qualsiasi info in merito dovrete rivolgervi a Bartolini fornendo i codici comunicati via email.
G - INDIRIZZI SBAGLIATI quando effettuate la registrazione dovete verificare attentamente l'indirizzo di spedizione, non ha alcuna responsabilità in merito nè il trasportatore nè l'essenza del the.
Se non hai trovato le risposte che cercavi contattaci via email ![]()